Novità: Pecorino alla Cipolla & Pecorino al Finocchio

Con grande orgoglio possiamo presentare le nostre due nuove creazioni: 

 

IL PECORINO ALLA CIPOLLA & IL PECORINO AL FINOCCHIO.

 

Due formaggi aromatizzati molto diversi che sorprendono con i loro gusti: Il Pecorino alla Cipolla ha un aroma rustico ed è perfetto da solo con una birra fresca, invece il Pecorino al Finocchio è delicato e fresco e si sposa bene con un bicchiere di vino bianco o frizzante.



Pecorino alla Cipolla

Caseificio Maremma Srl è lieta di presentare, tra le New Entries del nostro catalogo 2016, una assoluta novità nel panorama caseario italiano: il Pecorino alla Cipolla.

 

Grazie ad una sapiente e collaudata nuova ricetta, siamo riusciti a creare questo innovativo formaggio erborinato, sposando assieme il sapore deciso ed intenso del nostro pecorino toscano fresco di altissima qualità e la squisita dolcezza della cipolla bionda. Il risultato è un formaggio dal gusto delicato e molto gradevole, ideale per aperitivi e stuzzichini, che sorprende il palato con il suo gusto rotondo e delicato. Gli amanti della cipolla non potranno resistere, garantito.

 

Una vera sorpresa che a breve diventerà uno dei nostri cavalli di battaglia, ne siamo sicuri!


Pecorino al Finocchio

Nell'ottica di quell'innovazione e quella continua ricerca del gusto che da sempre caratterizza la nostra Azienda, Caseificio Maremma Srl ha perfezionato un'antica ricetta ed ha presentato quest'anno, all'interno del catalogo 2016, un nuovo pecorino erborinato: il Pecorino al Finocchio.

 

Nato da un'attenta e sapiente amalgama degli ingredienti, questo formaggio a pasta morbida riesce a esaltare le due parti di cui è composto: da un lato troviamo il gusto deciso ed inconfondibile del nostro Pecorino Toscano, dall'altro le note fresche e pungenti dei semi di finocchio. Il risultato di questa alchimia di sapore è un formaggio sorprendente e versatile, che stupisce il palato con tutta la freschezza e il profumo inconfondibile del finocchio, teneramente "abbracciato" al sapore intenso di latte del nostro pecorino.

 

Provare per credere!



CASEIFICIO MAREMMA
di Spadi Fortunato & C. srl

Sede e Stabilimento:
58022 Follonica (GR) - Italy
Via del Commercio, 103 (Z.I.)
T. +39 0566 51349
F. +39 0566 57222
info@caseificiomaremma.com

Bollo CE IT 09/038 CE

Tutti i nostri formaggi sono prodotti con latte italiano